GARANZIA ITALIANA E ASSISTENZA TECNICA:
Il servizio post-vendita offerto da Safescan Shop è indice di qualità e efficienza, garantendo in primis la soddisfazione del cliente e la funzionalità del prodotto acquistato. Tutti i prodotti distribuiti da Safescan Shop hanno un periodo di garanzia di 24 mesi.
RESTITUZIONE DEL PRODOTTO:
- Dead on Arrival (DOA). Se l'apparato acquistato non funziona o si guasta, entro 8 giorni dall’arrivo, sarà sostituito senza spese.
- Riparazione entro il periodo di garanzia standard (24 mesi). I costi di trasporto sono ripartiti tra le parti; voi pagherete le spese di spedizione al laboratorio di assistenza, Securitaly pagherà le spese di ritorno.
Nel caso il difetto sia dovuto a negligenza d'utilizzo, omessa pulizia e precauzioni indicate sul manuale d'uso, verranno addebitate spese fisse di € 22,00 escluso IVA, da pagarsi alla restituzione del prodotto. - Riparazione oltre il periodo di garanzia (24 mesi). Il costo della riparazione e le spese delle spedizioni sono totalmente a Suo carico.
- Aggiornamenti del dispositivo. Solo in caso di rientro del prodotto presso il nostro laboratorio, pagherete un importo preventivato dal nostro ufficio, a copertura del servizio offerto.
COME RESTITUIRE IL PRODOTTO AL CENTRO DI ASSISTENZA:
Prima di procedere alla compilazione del modulo RMA on-line, assicuratevi di essere in possesso del modello e della matricola, indispensabili per aprire una eventuale pratica di rientro. Compilare il modulo in tutti i suoi campi e leggere attentamente le condizioni di resa.